Risultato della ricerca: ladri di biciclette
en.giuliani
... a Buonconvento
niconit
Posteggio di biciclette in osservazione.
en.giuliani
Care Amiche e cari Amici, posto questa fotografia con molta amarezza e rabbia. Essa è stata scattata con il mio Samsung S8 in quanto a San Pietroburgo, all'interno del museo Ermitage, sono stato derubato della mia NikonD850 con su il Nikkor 14-24 mm. perdendo anche gli scatti fatti fino ad allora. Ai ladri auguro un cancro prima di Natale
KRONOTURTLE
Amo questo scatto. Pratico la multidisciplina sportiva, ma la bici da corsa è stato il primo amore. Nel 2015 il Giro D'Italia iniziò con una crono a squadre sulla pista ciclabile delle Riviera Ligure di ponente. Il giorno precedente la gara le squadre provavano il percorso e ritornavano nel luogo di partenza percorrendo la via Aurelia, per l'occasione chiusa al traffico veicolare. I ciclisti rientravano dopo la loro prova ed in senso opposto pedalava una ragazza molto"glamour". Un "clic" ha fissato l'incontro di bici iper-tecniche e bici "modello base", di professionisti delle due ruote e di una delle tante persone che amano pedalare. Mondi diversi, accomunati dalla passione per il più straordinario mezzo di trasporto.
en.giuliani
Per chi non è della Capitale, il Muro Torto è un antico muro di costruzione di Roma che dà il nome al viale del Muro Torto, alle spalle del Pincio e al confine con villa Borghese. Si tratta di un resto databile alla fine dell'età repubblicana che sosteneva il pendio sul lato dove insistevano le ville gentilizie quali quella degli Anicii, degli Acilii e dei Pinci (che diedero il nome alla collina). Oggi sul sito si trovano il parco del Pincio e villa Medici. Il muro venne poi inglobato nelle Mura aureliane. Nella Roma pontificia presso il Muro Torto erano sepolti i suicidi, i ladri, i vagabondi e le prostitute. [da Wikipedia]
nerocorso
Quel giorno fu inaugurato e aperto questo storico e anche bellissimo ponte e nonostante oggi vi circolino solo auto, altri veicoli leggeri, biciclette e pedoni, è ancora li che fa il suo utilissimo servizio e attira ogni anno milioni di visitatori. La polemica non è solo apparente, ma sostanzialmente voluta!
malavendav
Aspettavo il treno sulla banchina opposta, mi ha colpito la signora per l\'abbinamento dei colori dei suoi vestiti con la sua bicicletta...praticamente uguali...la bicicletta è azzurra con sfumature verdi, sembra verniciata per l\'occasione.
quinty76
"Eroica" historical bicycle tour on dirt roads shooting in October 2015 from Radda in Chianti (Siena)
Lady O
Sul "lungofiordo" di Puerto Natales si trova questo monumento al vento, elemento immancabile in questa zona. Più che altro è un punto di ritrovo per le acrobazie dei giovani in sella a biciclette e skateboards.
AngioloManetti
Una tipica scena olandese lungo i canali di Amsterdam